Ma davvero da piccolo sognavo di vivere una vita come Hiroshi o Actarus o Tetsuya.?
Perchè?
In fin dei conti che fanno? Hanno un abito solo. E delle due l'una. O ne hanno un guardaroba pieno oppure è sempre il solito. Con tutte le conseguenze che ne derivano.
Hiroshi se ne va in giro vestito da Elvis, con una moto con due enormi alettoni. Rischiando di falciare i pedoni sui marciapiedi.
Poi quando arriva un mostro, si lancia da un dirupo, unisce i pugni, fa una giravolta in aria e si trasforma in una testa colorata che vola.
Dopodichè urla ad una tipa che guida un acquaplano moderno di lanciargli braccia gambe ecc. Infine se ne dà di santa ragione con mostri di roccia. Gridando per tutto l'incontro frasi senza senso, tipo raggio protonico, oppure "Miwa lanciami i missili disarmanti"
" missili disarmanti???? non ce li hai i missili disarmanti, Perforanti vorrai dire ehhh?????
Per carità eran tutti belli, forti, coraggiosi e circondati da splendide donne.
Ma che ci fanno? niente.
Tutti asessuati questi eroi? Gli unici con qualche pulsione sessuale erano gli sfigati di turno, Boss, Don, Banta ecc.
Prendi Tetsuya che aveva June, vuoi mettere tra lei e un allenamento di volo in picchiata, Mah??
Ma poi alla fine come son finiti?, quando la guerra è finita , dico io.
Hiroshi se ne va ancora ingiro vestito da Elvis. Ogni tanto, sale sopra un palco e si mette a cantare love me tender. Come un pugile suonato, (di colpi ne prendevano fra tutti non ce lo dimentichiamo), ogni tanto prende la moto e si butta giù da una rupe gridando "JEEG ROBOT D'ACCIAIO".
e sotto, al bar," ahahahah eccolo è di nuovo Hiroshi aahhahahha" " vai Hiroshi, Imica ci attacca ahahhahah" "Miwa lanciami i componenti ahahah"
Insomma lo prendono per il culo allegramente.
Il povero Hiroshi poi si trasforma nella testa e passa ore a gridare " Miwa i componenti" " dove cazzo sei Miwa, bastarda sei passata dalla parte del nemico"
Povero Hiroshi. Ma poi come faceva a trasformarsi dalla testa in uomo?.
Non si è mai saputo.
Una vita infernale. Anche Actarus se ne torna sul suo pianeta per ripopolarlo solo con la sorella. E una volta lassù come hanno fatto? Meglio non sapere.
A conti fatti i modelli da seguire erano altri.
Molto meglio essere un personaggio di Candy. Perchè se non avevi la sfiga di essere uno dei tanti destinati a passare a miglior vita,(in verità dovevi avere un gran culo) potevi diventare quell'antesignano di Johnny Deep che era Terence.
Saresti stato bello e dannato, ti saresti fatto tutto il corpo teatrale e a spregio pure Candy.
Bella vita altro che guerre.
Oppure avresti potuto abbracciare la filosofia di vita giamaicana di Heidi.
Una bambina che non faceva una minchia tutto il giorno. Non andava a scuola, non lavorava, passava giornate intere a mangiare formaggi, ricotte, latte, pane e a fumare erbe strane sdraiata sui prati.
Tutto allora era bello e divertente, i monti sorridevano, le caprette facevano ciao, neve bianca che pareva latte di nuvola. Ma di quale tipo di neve si stava parlando?.
E anche quando strafatta viene portata via dagli assistenti sociali con tutti gli animali amici suoi che gli fanno cucù cicì bebè, è felice.
In città infine aiuta Clara, probabilmente una finta paraplegica che da anni ingannava lo stato, e se la porta sui monti insieme a lei.
Bastano due bicchieri di latte del nonno e Clara si alza in piedi e comincia a correre per i prati.
E' vero che l'aria di montagna fa bene, però....
E allora altro che Hiroshi......
Nessun commento:
Posta un commento