Visualizzazioni totali

martedì 22 settembre 2009

4.....non si migliora!

TEMA

 


scrivere un pensierino...il pensierino del giorno...

Maestra" bambini avete 30 minuti"

il sole esiste per tutti

In questa mattina grigia
In questa casa che ora è veramente solo mia
Riconosco che sei l’unica persona che conosca
Che incontrando una persona la conosce
E guardandola le parla per la prima volta
Concedendosi una vera lunga sosta
Una sosta dai concetti e i preconcetti
Una sosta dalla prima impressione
Che rischiando di sbagliare
Prova a chiedersi per prima
Cosa sia quella persona veramente
Potrò mai volere bene

Maestra" Tiziano...mi dispiace ma non ci siamo proprio...4....te l'ho ripetuto 10 volte..soggetto predicato e complemento. Frasi brevi e semplici. Non è possibile che tutte le volte tu faccia un bordello del genere. Io non ci ho capito nulla. Prima in terza persona..poi in prima ma che è!!!!!!!! Guarda che ti boccio...domani vieni accompagnato, voglio parlare con tua mamma.

questo lo boccio sicuro.....


Nessun commento:

Posta un commento