Visualizzazioni totali

lunedì 21 settembre 2009

per strada!

 


Fsn ha perso l’equilibrio.

Stamani, stordito, non so bene da che cosa, o forse lo so ma non voglio ammetterlo, sono inciampato.In strada a causa di una pietra sconnessa.

Ho sentito rompersi qualcosa e cadere a terra. Non pensavo riguardasse me. Così ho continuato a camminare.

Ho pensato che non fosse tanto importante. Niente di indispensabile.

Continuando nel cammino ho sentito che qualcosa non andava.

Poi una sensazione come di mancanza di qualcosa. Un vuoto, in me, percorso da spifferi di vento.

Mi son voltato ed ho visto pezzi sparsi ovunque.

Il cuore si era infranto in tanti piccoli frammenti.

Ho pensato adesso torno indietro, li raccolgo e poi li appiccico insieme.
Un pezzo dopo l'altro, con calma.

Alla fine quando mi parevano tutti ho cercato di metterli insieme.

Ho pensato che come prima non sarebbe tornato. Che forse qualche pezzo non sarebbe stato del tutto riparato.

 

Ho pensato incolliamo tutto e vediamo se regge.

Non so se ci sono riuscito

C’è rimasto qualche buco...perchè?

Mi era sembrato di averli trovati tutti

Evidentemente qualcuno se n'è rubato un pezzo
.

2 commenti:

  1. ...ora devi imparare a convivere senza il pezzo mancante...difficile, ma non impossibile

    RispondiElimina
  2. mentre raccoglievo i frammenti mi sono imbattuto in altri pezzi di altri, di estranei, non vorrei aver preso qualche pezzo non mio.:-) Probabilmente invece qualcuno ne ha preso uno mio senza rendersene conto.
    Pensando fosse un suo frammento. :-) 

    RispondiElimina