Visualizzazioni totali

mercoledì 16 settembre 2009

per dire.....

.....mi sembra difficile incontrare Margherita al piano di sopra. Non c'è l'ho un piano di sopra,

e questo mi sembra già un ostacolo difficilmente superabile. Ho una soffitta, dove al massimo possoincontrare una vecchia Barbie.

A meno che non mi trasferisca in un piccolo appartamento in centro, dove allora si che potreiavvicinarmi a Guerrieri e magari incontrare l'inquilina del piano di sopra.

Invece, ad oggi, forse è più plausibile o probabile per me incontrare una "Alessandra Persiano" inTribunale.

Alla fine però, (e non avendo più mani non sapevo dove metterlo) potrei incontrare un "Olimpia" come l'avv. Corrado Scalzi. Collaboratrice, segretaria, rivoluzionaria, sinistroide, detective.....

....così tanto per dire...



fsn

Nessun commento:

Posta un commento