Visualizzazioni totali

mercoledì 14 luglio 2010

......esserlo o averlo?


...............
E chi lo sa se anche tu mi vuoi bene
a volte credo di esserne certo
a volte invece sembra tutto uno scherzo
fuggono gli occhi come falene
amica mia sorella speranza
quello che vuoi io non ti dirò
quello che voglio non sentirò
quello che c'è dietro l'indifferenza.


 


E tutto è morto e tutto è ancor vivo
e solamente tutto è cambiato
quello che provo l'ho sempre provato
e credo ancora in ciò in cui credevo
e il fiocco nero è l'unica cosa
che mi è rimasta con la malinconia
ma insieme a questa stanca anarchia
vorrei anche te, amica mia.......


 

3 commenti:

  1. L'hai scritta te? ...bella

    RispondiElimina

  2. no, non so nemmeno chi l'ha scritta, era in uno dei più bei numeri di Dylan Dog." il lungo addio"...manca l'inizio della poesia e la fine che è questa

    Ma dimmi tu non è meglio così?
    Immaginare ed illudersi sempre
    qui ad aspettare qualcosa o niente
    qui ad aspettare un no o un si
    che in ogni caso sarebbero fine
    di tutto questo che almeno è un ricordo
    così studiato giorno per giorno
    fatto di tanti cristalli di brina. 

    RispondiElimina