Visualizzazioni totali

mercoledì 27 ottobre 2010

senza senso!


Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente,

e già lì  dovevo immaginare che ero vittima di uno scherzo.

ma la zingara è un trucco si sa,

quello delle tre carte, e a me è toccata la matta.

e un futuro invadente  l'avrei spappolato con la

fantasia. Che è sparita, sottratta, rubata.

e adesso vola via sulle ali del vento

e quella citrulla di Emi, che poi diventa Mei, me l'ha portata via

perchè Mei di fantasia ne ha molta in verità

tanta da trasformare il suo nome da Emi in Mei

cavoli  e meno male ne aveva molta.

Allora io rido e piango

e mi fondo con il cielo e con il fango

così almeno evito che Predator mi veda

e mi fulmini.

Arrivassero almeno loro a darmi una mano.

Ah eccoli eccoli gli Astrorobot.

I STILL CRY.

sto ancora piangendo.

fsn

  

Nessun commento:

Posta un commento