Visualizzazioni totali

lunedì 21 maggio 2012

io non cresco più!


Io non voglio cresce

Quando sono disteso nel mio letto di notte
Io non voglio crescere
Nulla sembra andare per il verso giusto
Io non voglio crescere
Come puoi muoverti in un mondo di nebbia che
cambia sempre le cose
Fa che io possa essere un cane

Quando vedo il prezzo che si paghi
Io non voglio crescere
Non ho mai voluto essere così
Io non voglio crescere
Sembra che le persone si trasformano in cose
e loro non vogliano
L'unica cosa per cui vivere è il presente...

Sto andando a fare un buco nella mia TV
Io non voglio crescere
Apro l'armadietto dei medicinali
Io non voglio crescere
Non voglio che i miei capelli cadano
Non voglio essere pieno di dubbi
Non voglio essere un bravo boy scout
Non voglio imparare a contare
Non voglio diventare ricco
Io non voglio crescere

Beh, quando vedo i miei genitori litigare
Io non voglio crescere
Escono tutti e bevono tutta la notte
Io non voglio crescere
Preferisco rimanere qui nella mia stanza
Non c'è nulla fuori, solo tristezza e malinconia
Non voglio vivere in una grande tomba sulla strada principale
Quando vedo la notizie delle 5
Io non voglio crescere

Si pettinano i capelli e si lucidano le scarpe
Io non voglio crescere
Rimangono in giro nella mia vecchia città
Non voglio spendere i miei soldi
Non voglio avere un mutuo eterno
Il lavoro li riduce all'osso
Non voglio stare a galla su di una scopa
Si innamorano, si sposano poi esplodono
Come diavolo è successo tutto così in fretta
Io non voglio crescere

Nessun commento:

Posta un commento