Visualizzazioni totali

domenica 20 marzo 2011

IO!



Penso a quando ero piccolo e uscivo da scuola.
Anzi penso anche a quando non ero tanto piccolo e uscivo da scuola.



sempre il più distratto, quello con la testa tra nuvole immerso in gare di pesca o finali di tennis, quando non avevo in testa scontri tra Dei o supereroi. Il più strafugnato, sempre con un pezzo che manca, sempre con tutto più da fare che fatto. Con il panino in mano, con il boccone in bocca mentre prendo l'autobus, con la bici scassata gettata nel parcheggio così come viene.



e mi è venuto mente  che da piccolino pensavo che intanto avevo tempo, che sarei cresciuto e mi sarei trasformato in una di quelle persone normali, sempre a posto, semre perfette, che camminavano  decise e che non sudano, non gli si spostano i vestiti addosso, che sanno sempre cosa fare e cosa è giusto dire ed hanno mete precise da raggiungere.



e invece oggi mi sono guardato, e non sono mica cresciuto come pensavo, sono solo cresciuto e basta, sempre stropicciato, con la testa persa dietro ad una infinità di pensieri strampalati, non mi sono trasformato in una persona normale, di quelle che "guardano il telegiornale" mi sono trasformato in questa cosa che è troppo FSN per poter essere qualunque altra cosa.



IOioIOio
 

Nessun commento:

Posta un commento