Visualizzazioni totali

mercoledì 30 marzo 2011

oggi le comiche!

 


«HO MESSO A PUNTO UN PIANO» - In ogni caso, quello che Berlusconi dialogando coi lampedusani vuole sottolineare sopra ogni altra cosa è che le cose per loro da oggi cambiano perché è lui ad aver preso in mano la gestione dell'emergenza. «Il vostro premier - dice nel discorso a braccio appena sbarcato sull'isola- ha il vezzo e l'abitudine di risolvere i problemi. Fino a ieri non avevo la soluzione al problema chiara e quindi non mi avevate ancora visto. Poi ho messo a punto un piano, già scattato dalla mezzanotte di ieri. Con Tremonti abbiamo trovato i mezzi per la soluzione del problema. Ed oggi eccomi qui raccontarvelo».
ammette di aver adottato misure «anche variopinte» per impedire gli arrivi. «Ve ne dico una - specifica - : abbiamo comprato pescherecci affinché non possano essere utilizzati per le traversate. Così quando sarò fuori dalla politica li userò io per mettere in piedi un'attività per il pesce fresco».


Dal Corriere della Sera 30/03/2011 online.

Quando si parla di genialità ubi maior minor cessat!

1 commento:

  1. ma in tutto questo mi sfuggiva comunque il perché c'era anche da ridipingere con colori pastello le case degli autoctoni.
    faceva anch'esso parte del diabolico piano congegnato?

    RispondiElimina