Visualizzazioni totali

venerdì 11 novembre 2011

mi sento come se mi fossi smontato e rimontandomi, ne fosse rimasto fuori un pezzo.



alla fine ho sempre più risposte che domande,
stupido che sono.

Risposte alle domande sbagliate. Oppure fuga dalle domande giuste.
Se seguissi i consigli me ne sarei già andato.
Eppure ho sopportato una serie di distacchi e sono ancora qui.

Le parole non hanno importanza senza i fatti e tutto rimane sospeso in un non completamento.

Oggi ho ricevuto un omaggio floreale che è quasi una vera dichiarazione o una proposta





sarà che oggi qui  cadono foglie che pare che piova.



però mi pare che non tiri una buona aria.

e alla fine mi affaccio alla finestra e rimetto insieme i pezzi del puzzle

ma quel pezzo mica l'ho trovato.




Nessun commento:

Posta un commento