Visualizzazioni totali

domenica 14 febbraio 2010

!

DSCN0814



spesso mi chiedo come sono, se sono quello di prima, il bambino che sono stato, e io non riesco mai a spiegare e a rendere l’idea di qualcosa che sia lontanamente simile a quello che penso di essere, e manco a quello che pensano gli altri io sia , e quello che io penso gli altri possano pensare di me.

Come se tutto questo alla fine avesse una qualche importanza.

Guardo immagini di me in bianco e nero.

Io piccolo, io in mezzo alla gente

Io in mezzo ad i fantasmi delle persone che amo.

Al presente perché tutto si trasforma e non finisce.


 presenze, sfuocate e non , indefinite nei contorni di cui ho appena sfiorato il cammino.

Di cui ricordo i passi, il modo di guardarti , il sorriso

io luce alle spalle, alla finestra

io sguardo perso in mille pensieri

io con un punto interrogativo tatuato in faccia

 





io fermo.

io che sembro esserci per sbaglio

io un sorriso anche se sembra triste.

io.

tutto lì

in questa foto


di me.

fsn

Nessun commento:

Posta un commento