Visualizzazioni totali

venerdì 14 maggio 2010

capi d'abbigliamento!

 

già oggi piove.
è venerdì. è mezza primavera e io fregandomene della pioggia e del freddo me ne sto comodamente ingolfato in una maglietta leggera estiva. Eppure fa freddo vacca miseria. Ma chi se ne frega è comunque maggio.
E allora vado a comprare qualcosa di ancora più estivo, una maglietta, magari un sotto giacca, per non mettere sempre la cravatta.

Sono la rovina delle commesse. Questa? non mi piace il colore, questa? è larga, questa? è stretta. 
Questa non è da te se la devi mettere sotto un abito....No? questa invece  mi piaceva......

Intanto piove, e io l’ombrello non ce l’ho con me.
Sono giorni che non fa altro che piovere e non porto l’ombrello.
ma va bene lo stesso.
va bene lo stesso.
però, la miseria. non si può arrivare allo studio e aprire la posta
e trovarci “ la ditta..........consigli su abiti da avv....”
un guradaroba esclusivo per la tua attività professionale che ti farà distinguere dalla massa. Camicie e scarpe da avv...giacche e cravatte per un avv di successo...
vieni a trovarci..

ma chi Io?

Sono colpito dal fatto che vi preoccupiate per me.

Ma come fate a fare camicie , scarpe, giacche, cravatte, abiti, pantaloni ecc esclusivi per ogni singolo avv...?

Così solo per pura curiosità.

fsn

Nessun commento:

Posta un commento