Visualizzazioni totali

lunedì 10 maggio 2010

TENEBRE!

 




 


Io sono il tempo tra ora e la fine
Sono lo strascico kitsch di lattine
Io sono il gelo fugace dell’alba
La morte che segue la vita più scialba
Son la finestra nei giorni in cui piove
Non la famiglia ma l’asino o il bove
Io sono ruggine sui vecchi giochini
Sono l’amico di tutti i bambini.
la filastrocca dei bambini soli ..Winstan smith


“L’uomo nero non è morto,
ha gli artigli come un corvo,
fa paura la sua voce,
prendi subito la croce.
Apri gli occhi, resta sveglia,
non dormire questa notte!”

 Freddy Krueger
 
 
Uno, due, tre: Freddy stanotte viene da te.
Due, tre, quattro: chiuditi dentro che quello è matto.
 Quattro, cinque, sei: dì le preghiere già che ci sei...
 4,5,6,7, adesso Freddy ti fa a fette
 7,8,9,  Freddy fa le prove

freddy kruger

 vien da te che ti addormenti
e ti taglia bocca e denti
poi con il guanto artigliato
ti fa restare senza fiato
senza fiato nè respiro
non dormire
o sei un  piro

fsn(o questa è mia)

 
Se nel buio tutto tace,
sentirai Mana Cerace

arrivar senza rumore,
con il passo del terrore.

Sguardo cieco e riso torvo,
l'han sepolto e non è morto.

Uno due, tre e quattro
ha gli artigli come un gatto,

tre e quattro,cinque e sei
fossi in te io scapperei,

sei e sette, otto e nove
vorrei tanto essere altrove.

Ma se il buio ancora dura,
possiam solo aver paura,

che soltanto può la luce
ammazzar Mana Cerace!

Uno due,due e tre
questa volta tocca a te,

quattro cinque, cinque e sei
è la morte
proprio
lei.



Mana Cerace DD

Nessun commento:

Posta un commento