Visualizzazioni totali

martedì 28 settembre 2010

ECCOLI ECCOLI ASTROROBOT!!!


Un' udienza a Prato, con un collega del posto, è stata una sfida all'ultimo sangue...

ma dici a me?..........ma dici a me?......
hei con chi stai parlando?...dici a me? Non ci sono che io qui...
Di... ma con chi credi di parlare?
ah si ..va bene...State a sentire stronzi...io ne ho abbastanza....

 


 caro collega se vuoi la guerra, è proprio ciò che avrai, non mi piacciono i tipi come te...
 


Stamani l'udienza è stata una guerra ..
.non mi ero mai divertito  tanto.....

avvocati COME QUELLO DI STAMANI DOVREBBERO ESSERE ESPULSI, NON FOSSE ALTRO PER LA LORO TOTALE IGNORANZA DELLA MATERIA....



Se non è adesso sarà in Appello o in Cassazione ma non cederò di un millimetro.




 

Nessun commento:

Posta un commento