Visualizzazioni totali

martedì 24 febbraio 2009

2°nuvola di fsn!

Dialogo, tra le poche idee, stanche, molto stanche


che si aggirano isolate e che mi sono rimaste,


(dopo una mattina a Firenze, senza aver pranzato, fatto udienza ecc, alle 19 con una voglia di frittelle di riso che mi assale da giorni)


ma tu ci credi alle stelle cadenti? insomma ai desideri? che si avverino, che non devi dirli agli altri. Ci credi?


Ma io ho pensato una mia teoria, anzi ho una mia teoria


quale?


credo solo a quelli che si avverano!


 (desiderare sempre con molta, moltissima attenzione, alcuni desideri potrebbero avverarsi!)

4 commenti:

  1. ...che strani incontri fai alle sette di sera?!...

    comunque è vero, a volte si avverano ed è molto peggio!!!!

    RispondiElimina
  2. io ci credo i desideri che si avverano, dipende se nel frattmpo svaniscono, cambiano rimangano tali. Io uno l'ho anche rivelato dopo un po' di tempo da quando lo avevo espresso...si è avverato...no...potrebbe farlo...ma al momento preferirei di no!

    RispondiElimina
  3. ieri quando sono uscito, sono passato in pasticceria e la sera mi sono infagottato di frittelle e cenci.:-)

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene te che te lo puoi permettere!!!! Ma non esagerare che domenica devi venire a correre!!!

    RispondiElimina