Visualizzazioni totali

mercoledì 18 febbraio 2009

I consigli di nonna papera


Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Un individuo passa in media 336 ore della sua vita a baciare qualcuno. Ma perché accontentarsi di così poco? Il cosmo ti supplica, Cancerino, di usare la bocca per suscitare gioia ed esplorare i confini dell'intimità. Per essere perfettamente in linea con i cicli della natura, ti consiglio di dedicarti a sbaciucchiamenti, leccate e succhiate da Guinness dei primati. Se non hai a disposizione un partner, bacia il cielo, gli alberi, i fiumi e perfino la nebbia. Ps: per ottenere un bonus extra prova anche a sussurrare complimenti estatici e bisbigliare tentazioni poetiche.


Per prima cosa mi duole notare con triste presa di coscienza di essere la maglia nera del tempo dedicato ai baci. Sarà colpa mia, sarà colpa destino crudele, sarà colpa di altri, sarà colpa del tennis, chissà; magari invece, sarà anche un numero messo a caso, lì. Comunque nei prossimi anni avrò un bel da fare. 


Sul fatto che il cosmo mi supplichi, me personalmente poi!!!!! mi sembra un pò presuntuoso pensarlo, Ci sarà la crisi anche nel cosmo e non avrà di meglio da fare che supplicare i cancerini a esplorare i confini della intimità. Che cosa ne guadagnerà il cosmo da tutto ciò prima o poi me lo dovranno dire.


Se nei prossimi giorni, mesi forse, vedrete in giro, nelle piazze, per le strade  persone intente a baciare alberi, mandare baci al cielo, leccare come animali arsi dalla sete fiumi, non ci fate caso sappiate che stanno disperatamente cercando di tornare in media e di scalare la classifica. I più arditi cercando di ottenere i risulati migliori e alla ricerca del bonus extra, declameranno poesie in mezzo alla gente e bisbiglieranno complimenti ai passanti. Poi in cosa consista questo bonus nessuno lo sa, magari potrà facilitarli nell'acquisto di un albergo in Parco della Vittoria o in Viale dei Giardini.


Se cercate me tra questa folla sapete dove trovarmi, sarò come sempre  a giocare  a tennis in barba all'oroscopo, al cosmo.....e con la testa sulle nuvole.


4 commenti:

  1. dove si trova questo oroscopo????

    non oso pensare a quello dei gemelli, se tutti sono messi come me...

    RispondiElimina
  2. quante volte te lo devo dire di sentire quello di Paolo???

    ...francy per i gemelli dice che è un mese ottimo...non voglio pensare a come saranno i prossimi!!

    RispondiElimina
  3. oroscopo internazionale.

    Basta digitarlo su Google.

    E' divertente, l'unico oroscopo serio il migliore. Altro che Fox.

    RispondiElimina
  4. Paolo è sempre Paolo...e cmq non devi crederci lo devi verificare!! E io ho ritrovato tante cose vere...

    RispondiElimina