Visualizzazioni totali

giovedì 19 febbraio 2009

RITORNI

Parto,


ho deciso,


senza portare niente con me,


senza valigia che apro, chiudo, metto roba tolgo roba


pare sempre ce ne sia troppa  o  troppo poca


e tanto qualcosa di importante,  lo lascio sempre dietro.


Per un pò di tempo.


Per andare a pescare, trasportato da una delle mie nuvole, seduto sulla luna


come il bambino al cinema,


oggi in particolare


uno di quei giorni in cui fsn è rimasto solo con le nuvole


e quando tornerò, sarà finito anche l'inverno che è stato freddo, pioggia, 


ma anche fuoco e camino.


fsn 


 


 

5 commenti:

  1. è una partenza metaforica o parti davvero?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è metaforica. Quando devo preparare un processo, e domani si va in scena, ho sempre voglia di andare via. Non mi sono ancora abituato, se mai mi abituerò.

    Ti ricordi di Guido Guerrieri che non dorme....

    Ciao

    RispondiElimina
  3. si, mi ricordo...l'importante è che non ti vengano anche le crisi in ascensore ;-) !!! ....non so se prima o poi proverò questa sensazione, ma credo stia proprio lì il bello, nel non abituarsi mai...

    RispondiElimina
  4. Niente crisi in ascensore, anche perchè evito di prenderlo. E poi non dipendevano dal lavoro.

    Mi auguro e credo che la proverai presto. Magari domani ti faccio sapere come è andata.

    RispondiElimina
  5. si, lo so che non dipendevano dal lavoro...era per dire...pignolo da buon avvocato... ;-)

    RispondiElimina