Visualizzazioni totali

giovedì 13 agosto 2009

ancora crisi...

Mi si presenta in studio, credo in abiti da lavoro, o poco più.


Dire che i jeans erano a vita bassa è dir poco.


Ciao, allora si è risolta bene?


(ormai anche il tu si è trasformato in qualcosa di più confidenziale)


"ancora non sappiamo nulla, in questi giorni anche il Tribunale lavora poco"


"si ma io non mi posso permettere di aspettare tanto, e (indicandosi la zona dell'inguine) dice " questa è l'unica cosa che ho"


fsn fa una faccia di circostanza...


" lo sai J. per fare di più mi era venuto in mente di abbassare i prezzi come le rumene....


altra faccia di circostanza


"....comunque per te, se volessi... sarebbe sempre .....quando vuoi..."


A pensarci di cose strane me ne sono capitate molte. Dove ho fatto pratica le segretarie e praticanti hanno anche cercato di farmi partecipare al Grande Fratello e a Uomini e Donne......lasciamo stare...certo che nessuno fino ad ora mi aveva offerto tutto quello che aveva!



Lo credo che cerchi di fare la carina con me non ha ancora pagato un centesimo.



 

1 commento:

  1. perchè un pezzo splinder non lo aveva pubblicato?.

    smile arrabbiato.

    che non so come si fa.

    RispondiElimina