Visualizzazioni totali

mercoledì 19 agosto 2009

questa poi.......

Dire che i testi di Tiziano Ferro mi piacciono è forse un eufemismo.


Anzi diciamo che a volte è odioso. Certo che a giro c'è di peggio.


Per esempio gli Zero Assoluto che cantano e suonano la solita canzone da anni.


Questi li odio decisamente.


in questi giorni però mi è capitato di ascoltare questa cosa qui...


Cercasi aaamore, cercasi aaamore
eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore.
La la la la l’amore non c’è più la l’amore
e cercasi aaamore, la breccia al cuore, riserva d’amore.


E questo è solo il ritornello........


Non mi viene da dire altro....




 

4 commenti:

  1. ma poveri zero assoluto!!!! sono bravi...è già il secondo blog, sugli unici 2 che leggo (!!!),che inveisce contro gli zero...a me piacevano, :-(


    cmq detta così sembra che questa canzone che dici sia loro...invece pare sia un/una certo/a dari...

    RispondiElimina
  2. Piacevano all'imperfetto mi fa sperare che non ti piacciono più.:-)

    Comunque mi sembra facciano la stessa canzone, la stessa musica sempre.

    Si quest'altra perla è di un certo Dari, truccato come una donna.

    da dove è venuto fuori?

    Qual'è l'altro blog che ha i miei stessi gusti musicali? :-)

    RispondiElimina
  3. è il blog della viola, la mia amica. www.senzasoldisempre.blogspot.com ...è scritto bene, carino, poi ultimamente ha aggiunto tutti i post che aveva scritto a new york e alcuni erano usciti anche su Anna.


    piacevano all'imperfetto era così per dire...mi piacciono ancora... ;-P

    RispondiElimina
  4. senzasoldisempre ahahah carino bel titolo. Vado a vederlo.

    su Anna....Bello.

    Piacciono ancora.....ahrghhhhhh ;-P

    RispondiElimina