Visualizzazioni totali

sabato 21 novembre 2009

le avventure di fsn al centro commerciale!

Ci sono decisioni che si prendono da soli.
Puoi girarci intorno quanto ti pare, ma si torna sempre lì, la decisione spetta a te.
Per ogni cosa è così.
Fate un pò come vi pare, ma le cose te le devi fare da solo.

Giro zombeggiando nel reparto tennis del Nencini sport.
Non trovo quello che cerco, anzi ho la testa che pare un pallone aerostatico, e forse questo mi si legge benissimo in volto.
Quello che penso mi si è sempre letto negli occhi, questo mi hanno sempre detto tutti.
Beh , una bella sfiga...lasciatemelo dire.

Alla fine vado da una commessa " buongiorno...cercavo dei polsini......gialli o arancioni...di quelli lunghi...anzi uno lungo e uno corto"

Lei è una ragazza di colore, con i capelli raccolti e gli occhi  neri .

" ma sono per te?"
" si"
" ma il completo con cui giochi di che colore è"
" perchè, scusa?"
" no io lo dico per te non vorrei venderti dei polsini che non ti stanno bene"
Penso," io dormirò in piedi e lei se ne sarà anche accorta, ma lei si è fumata anche l'ortica"
e rispondo" guarda non ha importanza, mi è presa la fissa dei polsini gialli o arancioni, comunque se davvero ti interessa di solito gioco in bianco e blu"
" ecco lo vedi che avevo ragione, non li devi comprare gialli o arancioni, ma bianchi o blu, guarda al massimo neri. Fidati di me, poi il giallo non mi sembra un colore che ti si addice, fammi questo piacere"
" si hai ragione ma io li voglio di questi colori"
" fai come ti pare, io il consiglio te l'ho dato, che ne vuoi sapere te ....   comunque sono laggiù, non ti puoi sbagliare...sono orribili."
Poi non la vedo più.

Tutto questo per due polsini, se dovevo comprare una maglia
 sarei ancora là
O mi son perso qualcosa, e non sarebbe la prima volta oppure serve uno al massimo due clienti al giorno.

?.



Nessun commento:

Posta un commento