Visualizzazioni totali

giovedì 5 novembre 2009

un pò è sereno un pò piove..


sarà.

Che sono metereopatico

Che le nuvole grigie mi immalinconiscono

Che questo tempo mi ha portato la sensazione di un sonno stanco, che parte dal corpo che vorrebbe disperatamente riposare.

che ho da fare veramente tanto

Che ho mille progetti...mille viaggi...mille incontri....mille persone

Che a volte sto talmente bene che vorrei gridarlo forte

Che subito dopo me ne pento e dico “ aspetta un momento”

Che mi basta poco

Che a volte sono un punto esclamativo

Che si ripiega su se stesso si ingobbisce in un punto interrogativo

Che si guarda su se stesso

Che guarda il suo ombelico in cerca di domande


Come un esercizio di Bartenieff quando l’insegnante ti dice allungatevi giù giù come se aveste un volume davanti.

Che poi si riavvolge e torna un punto esclamativo


 

mi perdo facilmente vorrei avere un posto preciso dove ritrovarmi

 quando mi perdo distrattamente di vista.



...... Digli questo, ....

Il resto è silenzio.

Amleto

Nessun commento:

Posta un commento