Visualizzazioni totali

sabato 16 maggio 2009

ad un quarto alle sette..............!

Buonasera


fsn Allora cosa è successo, mi faccia vedere.


fsn Ma, guardi, io le consiglio di fare .....e soprattutto........


fsn altrimenti il rischio è ..............


Ma come........ io le ho detto la verità


fsn si capisco ma se non fa come le dico io rischia molto di più


Passo i successivi tre quarti d'ora a spiegare quello che avrebbe dovuto fare e quello che sarebbe successo se non avesse dato retta ai miei consigli


fsn Ma senta mi faccia capire lei non lo vuol fare quello che io le dico, mi pare di capire!


No ma io..... ho detto la verità


fsn Ho capito, senta però, io le dico di fare così e mi deve stare a sentire, altrimenti va da un altro se poi fa diversamente se ne assumerà le conseguenze


Si ma io


fsn Mi sembra che lei non voglia un consiglio ma che io le dica di fare quello che vuole lei, io invece le dico quello che è meglio per lei, poi se non vuole stare a sentire faccia come crede.


Lei è il mio ...... non mi può dire faccia come crede


Ecco qui mi in....o decisamente. Alzo la voce e mi alzo io stesso.


fsn Come, scusi! sono tre quarti d'ora che le spiego quello che deve fare e lei continua  a non prestarmi ascolto, non so se fa finta di non capire o non capisce, lei non vuole stare a sentire, guardi io quello che deve fare gliel'ho detto, arrivederci!


Lei non può farmi uscire e aprirmi la porta . Urla



fsn Esca esca


Ci sono persone che non vogliono consigli, aspettano solo che gli si dica quello che in realtà hanno già in mente. Quando questo non succede fanno finta di non capire.


Alla fine però queste situazioni lasciano l'amaro in bocca.


Ovviamente rifiuterò l'incarico.


 


 

2 commenti: