Visualizzazioni totali

martedì 19 maggio 2009

avanti e indietro..

Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia è l’anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n’è, ma se...


Cerco lo vedo.
L’amore va veloce e tu stai indietro.
Se cerchi mi vedi.
Il bene più segreto sfugge all’uomo che non guarda avanti, mai. .....

(T. Ferro Indietro)


Le prime due strofe ok. Poi il genio.......


"Ti do questa notizia in conclusione.


Notizia è l'anagramma del mio nome, vedi."


Qui siamo al di là delle più rosee aspettative.


Vorrei averla scritta io questa cosa.


Ma poi che c'entra, c'è qualcuno che me lo sa spiegare,


fsn" Tizianooooooooo, aiuto "


T. F." non me lo so spiegare, io....


si lo ammetto un pò  mi pento ma..."


fsn "ah ecco, appunto!"



fsn.


 

3 commenti:

  1. cacchio, mica l'avevo capito che era l'anagramma davvero!!!!! la solita sveglia!!!!! ahuahauahau...

    kgp

    RispondiElimina
  2. nooo...ma lo sai che anche io è da ieri che mi è entrata in testa questa canzoncina...l'ho pubblicato ora su fb!!!

    RispondiElimina
  3. sarà un modo alternativo per chiedere alla fidanzata di sposarsi o chissà potrebbe essere una nuova versione del testo di romeo e giuletta...voglio regalarti la mia vita...è da intendersi nel positivo o nel negativo?! o__O

    E comunque nn c'è da dire che nn sia di cuore tiziano...dona il sorriso alla luna,regala vita, scatta le foto per ricordo...mah!!!!

    RispondiElimina