Visualizzazioni totali

giovedì 18 giugno 2009

cose così!

Ecco un pò di cose a caso di cui non frega niente a nessuno forse manco a me, figuriamoci a voi, ma tant'è.



1) per il mio compleanno, tra pochi giorni, insomma poco più di una settimana, mi piacerebbe avere una sorpresa, non deve essere essere per forza un regalo, anche un pensiero, boh....

2) stamani  ho detto" non ho fatto in tempo ad entrare che ero già uscito" mi riferivo alla udienza in camera di consiglio ma ho scatenato ugualmente una risata ....



3) in questo periodo dell'anno pare che abbia venere in cancro, così mi ha detto il mio guru astrale, e che questo sia bene, non vorrei che la mia avesse trovato lavori in corso e sia stata costretta a cambiare strada.... 



4) vorrei essere meno distratto e non dimenticarmi tutto come il cellulare in studio o la borsa in trib....

5) la settimana prossima devo andare a Roma. Sicuramente un giorno ma se non risolvo più di uno, insomma fino a quando non ho risolto in maniera definitiva. Spero di chiuderla questa cosa.....


6 vorrei non essere capitato di turno come difensore di ufficio proprio il giorno del mio compleanno e per di più sabato e domenica


e poi infine................


niente!




3 commenti:

  1. sul punto 2 ci credo che abbiano riso!!!!!!!!!!! RIFORMULI, AVV!!!!

    sul punto 4, per il mal comune mezzo gaudio, stamattina la nonna mi ha chiesto il pane...l'ho comprato, portato a casa da me...parto per andare dalla nonna, arrivo sotto casa e per l'appunto c'era BELLA di jovanotti alla radio "e quando il pane sfor....."...ECCO HO LASCIATO IL PANE A CASA!!!!!..torno indietro, salgo, riscendo, monto in macchina e ..zero benzina!!!! (avessi almeno avuto una bicicletta!)

    che fatica essere sbadati...

    ...sugli altri punti nulla da dire...

    kgp

    RispondiElimina
  2. ah no...avevo una cosa da dire anche sul punto 3...

    ma come fa venere a essere in cancro se da luglio va in gemelli?

    non va in fila?!

    non c'è più rispetto nemmeno nello zodiaco...

    RispondiElimina
  3. mi sono accorto di quello che avevo detto solo dopo averlo detto, quando ormai era tardi.... E son sempre a riformulare... un incubo :-)


    ahahhaha povera nonna l'hai lasciata senza pane......


    non lo so se venere transita davvero in cancro, mi pareva di si o che comunque fosse favorevole, cero che ci deve essere un traffico ...:-)

    RispondiElimina