Visualizzazioni totali

domenica 28 giugno 2009

la torta della pazienza 1° giorno

Muflons e paperogonfio mi hanno donato la madre.


Cioè il composto iniziale per preparare la torta della pazienza. Meglio spiegare che detto così altrimenti mette un pò paura.


In pratica per i prossimi 10 giorni fsn dovrà preparare questa torta  seguendo alla lettera le istruzioni, giorno dopo giorno.


Quindi fsn occhio alla tua sbadataggine.


Principi generali


1) non usare mai, e dico mai, il frullino elettrico


2) Si comincia sempre di domenica.


3) Non mettere il composto in frigorifero.


Primo giorno, Oggi.


Ho seguito le istruzioni con precisione certosina. Prima ho versato il composto in una terrina, quindi ho aggiunto un bicchiere di zucchero e uno di farina. Non ho mescolato il tutto. Come da regole.


Bene, semplici regole, giorno per giorno.


Fsn ce la puoi fare. Sono fiducioso della riuscita.



 

4 commenti:

  1. La prima frase, se la togli da questo contesto, è un po' inquietante...


    Muflons

    RispondiElimina
  2. ma il secondo giorno?

    RispondiElimina
  3. non ho avuto tempo di scriverlo..:-(


    si la prima frase è decisamente inquietante, meno male c'è la spiegazione... :-)

    RispondiElimina
  4. HA! ma allora ti ci hanno incastrato!!! XD

    RispondiElimina