Visualizzazioni totali

giovedì 25 giugno 2009

Roma e un pò di cose a caso 2!

 


 


Altre due o tre cose di cui non frega niente a nessuno


1)      a Roma non è andata affatto male, siamo tornati con qualcosa in mano che anche se non si può chiamare fine ne è stretta parente. Veder la faccia del dott..... quando siamo entrati nel suo studio ha ripagato in pieno l’alzataccia della mattina. Poi la mia collega, in questo molto più brava di me, l’ha messo in una scatolina da cui non è stato più in grado di uscire.


2)      Poi il giro per Roma, al sole  con fsn, all’inizio, in perfetto abito gessato blu-grigio( che diciamocelo pure, faceva la sua porca figura, con la sua collega che gli scattava foto in ogni dove) poi via la giacca, poi camicia di lino bianca con maniche arricciate e infine camicia sbottonata nei limiti della decenza. Borsa a tracolla e giacca sulla spalla e via in giro. Bella vita.... Il pranzo in terrazza sopra i fori imperiali...


3)      E i taxisti. Uno meglio dell’altro. Il primo una specie di hulk hogan, che a mala pena entrava in macchina tanto era grosso, tutto vestito di viola, con una sciarpa della fiorentina legata al cambio del taxi che ascoltava tipo radio Forza Roma, e ogni tanto "bene bene spero che non se la compri nessuno, non li sopporto i romanisti li odio più degli juventini" e a noi "voi di dove siete", "Pistoia" " mmmm non sarete mica juventini , "io si" dice fsn, "eh l’avevo visto che eri un gobbo, ma non ce l’ho con te, ( e meno male non ce l'hai con me, sembri Hulk) ce l’ho con i romanisti, che squadraccia che hanno, che schifo, noi siamo arrivati quarti con tutti ragazzini e poi Prandelli, grande persona". Il secondo era un militante attivista a salvaguardia dei dirittti dei taxisti che ci ha spiegato il problema delle licenze, degli abusivi, di Alemmo che non fa niente ma che almeno non rompe le scatole, almeno a loro, di Veltroni che era stata una delusione ma che lui aveva votato perchè  era un comunista "così" alla Mario Brega in Bianco rosso e verdone. L’ultimo invece  un romano doc che non aveva voglia di far nulla, e non faceva niente  ma che ci ha fatto pagare l’effettivo costo della corsa senza arrotondare in suo favore a differenza degli altri due.


4)       Ecco ora vorrei che questa stagione incerta lasciasse il posto ad un pò di sole ,  non è possibile che il sole sia stato sequestrato a vita. L’ho chiesto anche al papa “ senti ma che sabato e domenica si può aver bel tempo” figliolo la tua richiesta è...., via ...io sono il papa” “ e allora? lo vogliamo fare il nostro lavoro o no? sei il papa, eh? ho chiesto due giorni di sole per la mia abbronzatura, non ho  mica chiesto la pace nel mondo”


5)      Nel frattempo mentre mi intrattenevo a Roma ho vinto una causa e l’avv avversario che era sicuro di vincere e che mi aveva sollevato un miliardo di eccezioni ma che ha fatto una cazzata enorme, mentre prima mi dava del tu e mi salutava cordialmente adesso mi da del lei, tie!!!...


6)      Ah un' ultima cosa, oh! non è vero che mi vesto da pretino cara moglie di C. non posso mica andare vestito come se andassi in discoteca. E si da il caso che mi vesta come mi pare. E poi i pantaloni attillati non mi piacciono e poi mi fa” via J tu devi essere insomma più...., vestiti meno da pretino, bisogna tu faccia vedere un pò di più, eh???  e poi, via te che tu sei...., un pò più  attillato ..insomma " Oh ma vai a dirlo a tuo marito.  Non siamo mica al mare, se no vieni in spiaggia ....


     Passi il pareo di un pò di tempo fa, ma da pretino.......


 No dico ma che mi vesto da pretino??


.

5 commenti:

  1. allora ora si vuole le foto: sia col vestito intero, sia con la camicia bianca di lino, sia con la camicia ai limiti della decenza con pelo del petto in vista!!!!!! si vogliono per forza, non c'è scuse!!!!!!!!!!!!!!! quando le donne chiedono il pantalone attillato è SOLO x vedere meglio!!!!!!!!!!!!! quindi occhio a questa moglie di!

    ...dopo queste affermazioni compromettenti, mi astengo dal firmare e mantengo l'anonimato che splinder mi ha, non so perchè, attribuito! (tanto sai chi sono!)

    RispondiElimina
  2. le foto non ce l'ho io, se riesco ad averle provvedo....

    Ma non lo so, lei parlava anche di maglie ecc e comunque non mi vesto da pretino..o almeno credo :-)

    RispondiElimina
  3. la mia tastiera ha degli evidenti problemi con la "i" di tennIsta...

    RispondiElimina
  4. si, sulle maglie magari la approvo...il fisico da tennsta si può anche sfoggiare...

    e dico da tennsta, non da nuotatore......ahahahahhahaahaha!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ahahahha simpatica :-).

    Imparerò a nuotare, ho deciso.

    Ma a te ti tocca imparare ad andare in bici.

    ahahhahah :-)

    RispondiElimina