Visualizzazioni totali

lunedì 2 marzo 2009

chiedi alla polvere!

La mia saprebbe dire tante cose.


Ogni volta che provo a eliminarla mi inganna e si sposta solo di uno scaffale o due.


mi dà come l’impressione che si ricordi tutto quello che io ho finito con lo scordarmi o provato;


ammonendomi di ricordarmene, rimanendo insieme a me.


minuscoli frammenti di sprazzi di tempo.Il  tempo è nei particolari. In fin dei conti.


Solo di quelli alla fine ci ricordiamo.


Episodi, incontri , viaggi, frasi, persone


che  hanno lasciato un segno


fino a farmi  arrivare alla convinzione che ogni incontro sia un regalo,


un occasione di imparare qualcosa di nuovo o per riscoprire se stessi.


fino a farmi capire però che la polvere è comunque polvere 


e che fsn avrebbe bisogno di una boccata di "aria fresca".


Tutto qua!

Nessun commento:

Posta un commento