Visualizzazioni totali

martedì 17 marzo 2009

Tempo di pagelle!

Settimana difficile per fsn. Giudizi, prove di abilità, trabocchetti lo attendono.


Primo ostacolo trasferta a Roma. Fuori Foro le difficoltà aumentano. Tribunale nuovo, non sai mai dove sono le aule, Ti aggiri con aria interdetta, chiedendoti e chiedendo informazioni neanche fossi per strada. Bisognerebbe brevettassero un navigatore satellitare per gli uffici.  Altra difficoltà insormantabile, la toga. Per chi come me non ha ancora una toga personale, (Trovo ridicoli quelli che si portano dietro il fagottino della toga) munirsi di questo abito ingombrante, noleggiarlo, reperirlo, diventa una impresa proibitiva.


Seconda prova. Fsn forse rimanendo solo in casa per qualche giorno, dovrà fare la spesa, cercando di evitare di riempire il carrello con ogni genere di schifezze, patatine, noccioline, cioccolato,biscotti, budini al cioccolato per poi trovarsi a casa magari senza pane.


Terza prova la più difficile per fsn. Per la festa del babbo il 19 marzo prossimo, la maestra ha assegnato agli alunni come compito la stesura e la consegna di una vera e propria pagella, con tanto di voti, per il proprio genitore. Mio nipote ha anticipato a fsn alcune insufficienze. Se la pagella sarà buona fsn avrà un regalo altrimenti sarà punito con pene esemplari tipo la visione di due o tre episodi di Hanna Montana. Speriamo bene...


A presto il resoconto.


 

7 commenti:

  1. complimenti per il blog... mi piace il tuo stile.

    RispondiElimina
  2. la terza prova mi sembra la più temibile in assoluto...

    (che cos'è Hanna Montana?)

    RispondiElimina
  3. Hanna Montana è un telefilm idiota, che purtroppo piace a Giulio e Agnese( diamogli un nome ai nipoti).

    E' la storia di una ragazzina, odiosa all'inverosimile, Mail credo, che segretamente è Hanna Montana una cantante famosa. Nessuno a parte i suoi genitori, sa che Mail e Hanna sono la stessa persona. Ecc, insomma hai già capito il genere.

    RispondiElimina
  4. dai, poteva andar peggio. poteva piacere HIGH SCHOOL MUSICAL!


    quella di hanna montana si chiama Mail perché sotto sotto, c'è la speranza di tutti che la spediscano. Affanculo, magari.


    AHAHAHAHAHAAHAH

    RispondiElimina
  5. Ma mi tocca insegnarvi tutto: Hanna Montana non si chiama Mail!!! Si chiama Miley (si legge Maili) Cyrus (questo è il cognome) e è una squinzia di 16 anni che quando canta si mette un'oscena parrucca bionda e fa un monte di sguerguenze!

    RispondiElimina
  6. gimme more gimme more gimme gimme more!!!!!

    RispondiElimina
  7. ...LO SAPEVO CHE LA SILVIA ERA AGGIORNATA... ;-)

    RispondiElimina