Visualizzazioni totali

lunedì 20 aprile 2009

ancora un'avventura di fsn!

Si ferma una macchina con due ragazze.


Fsn ha appena parcheggiato, ed è sceso per andare allo studio


"ciao, organizziamo un festa alla piscina.............. tieni questo è l'invito"


Come al solito non capisco niente di quello che mi viene detto(sarò mica sordo eh? o peggio addormentato?)


fsn" scusate non ho capito, guardate io non voglio niente"


XY" no , non hai capito, (appunto)questo è l'invito per una festa che organizziamo noi,  giovedì sera, bada di venire"


fsn" ma cos'è? vedo c'è scritto potete venire in costume?"


xy" si, è una festa in piscina...."


A quel punto interviene l'altra, che fino al quel momento era stata zitta "te devi essere un tipo da pareo"


fsn" da pareo??!!?? Che vuol dire scusa? Senti io non so nemmeno nuotare, ma che ci vengo a fare? E poi altro che da pareo, io sono più un tipo da sacco, perchè in acqua  vado a fondo come un sasso."


Mah!! Questo l'astrologo non l'aveva previsto, credo che debba applicarsi di più.

Nessun commento:

Posta un commento