Visualizzazioni totali

martedì 14 aprile 2009

oroscopo di fsn!

Settimana di grande confusione, lo so non è una novità, ma questo periodo è così.


C'è ovviamente una spiegazione scientifica. La luna in transito ha cozzato con Marte, proprio sotto l'insegna "Da Giove",  mentre stava attraversando la casa di Venere, Tutto questo non ti agevola nel fare chiarezza ai tuoi pensieri. Quindi rassegnati. Si prevede bel tempo, se ti può interessare.


Consiglio: nessuno consiglio, tanto so già che alimenterai la confusione esponenzialmente.


Lavoro: ti tocca anche questa settimana, Toh!


Amore: a.a.a.a.a. cercasi.......  Comunque stagione buona per la semina di ortaggi, cipolle e pomodori. Insomma dedicati alla agricoltura!


Sintonia: con tutti i segni, voglio essere buono e non porti limiti. Si lo so, più o meno è stato un disastro  con ognuno di essi. Però puoi sempre ricomciare il giro!    


( non so se qui il guru della astrologia mi può venire incontro, ma son due giorni che ci penso. Com'è possibile che il portachiavi della signorina Rottermair (si quella di Heidi) possa essere finito nella sorpresa dell'uovo di Pasqua della Juventus? Mah!?!')

5 commenti:

  1. Mi pare che ci sia un po' di traffico nel sistema solare..che sia il rientro dalle feste di Pasqua?!

    Cmq...sai come la penso sull'oroscopo..

    RispondiElimina
  2. Se vuoi lo faccio anche a te l'oroscopo. Gemelli vero?

    In effetti io non ci credo e quindi mi ci diverto.

    RispondiElimina
  3. ...io commento, però l'oroscopo dei gemelli si vuole!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Vai..fallo pure me...sono curiosa, almeno me la rido un po'...mi ci vuole di questi tempi di cacca!

    RispondiElimina
  5. le previsione del tempo l'ho decisamente sbagliate. A me la pioggia piace.....

    RispondiElimina